Hai domande o commenti? Contatti
Bottiglia termica Swiss Peak in rame con manico
- Codice: 383-P436.73
La bottiglia termica isolata a vuoto Swiss Peak è progettata per essere portata ovunque ci sia necessità di bevande calde o fredde. La bottiglia presenta un'ampia apertura per facilitare il riempimento, il bere e la pulizia. Il manico sulla parte superiore la rende facile da trasportare. La strutura in acciaio inossidabile 304 e la doppia parete ti permettono di mantenere le bevande fredde per 24 ore e calde per 8. Capacità 500 ml. Non contiene BPA.
- Bisphenol A free materials used
- Conform German Food Safe Legislation
- Conform Phtalate content directive
- Free from short- and medium-chain chlorinated paraffins
Codice | 383-P436.73 |
---|---|
colore | nero |
Tempo di consegna | 8 - 10 Giorni |
Quantità minima | 5 un. |
EAN | 8714612118184 |
Pezzi per scatola | 29.000000 |
Dimensioni | 20.3 x ø 7.5 cm |
Colore | Nero |
Prodotti con stampa personalizzata:
Consegna prevista 15 giorni lavorativi se contabilizziamo il pagamento (bonifico o carta di credito) oggi e approviamo la bozza finale di stampa prima delle 17:00 del giorno lavorativo seguente.
Articoli senza stampa:
Consegna pervista 3-5 giorni lavorativi se riceviamo l'ordine e contabilizziamo il pagamento oggi.
Posso ricevere il mio ordine in anticipo?
A seconda della configurazione richiesta (prodotto, quantità, stampa), i tempi di consegna indicati possono variare. Consigliamo contattare il nostro team per qualsiasi urgenza. Per guadagnare 2 giorni, possiamo offrire un servizio aggiuntivo di spedizione express.
Possiamo accettare i seguenti file in formato vettoriale:
File in formato .ai, .svg, .pdf o .eps. Nel caso si opti per una stampa digitale, accettiamo anche immagini .jpg o .pdf, con una risoluzione minima di 300 dpi.
Più informazioni sulle tecniche di personalizzazione:
-
Questo prodotto può essere trovato nelle seguenti categorie