Protegge i dipendenti e i clienti con articoli di protezione della salute

  • Preventivi
  • Carrello
    Carrello

    Conilmiologo

    La pandemia sanitaria ci ha fatto ripensare alle nostre vite, al nostro lavoro e al modo in cui ci relazioniamo gli uni con gli altri. I cambiamenti dal mondo tradizionale a quello digitale stanno diventando sempre più consueti e necessari. E non solo: per salvare la situazione avvengono in maniera sempre più veloce.

    Un evento aziendale è quello in cui le aziende organizzano attività e incontri sociali legati alla loro attività commerciale. Questi uniscono le persone attorno a un punto comune e hanno molto a che fare con l'immagine del marchio dell'azienda e il marketing aziendale in generale.

    In un’azienda non è tutto solamente lavoro. Per il corretto funzionamento di un'impresa, bisogna anche prendersi cura dei lavoratori e investire nel loro benessere e nella motivazione. Questo, non solo per un fattore umano, ma anche economico, può portare molti vantaggi sia ai partecipanti agli eventi organizzati, sia all'azienda stessa.

    I regali promozionali sono usati dalle aziende per farsi conoscere, fidelizzare i clienti o motivare i propri dipendenti. Monitorare l'andamento della domanda dei prodotti promozionali è fondamentale per offrire quelli che potrebbero avere più successo e, di conseguenza, generare un maggiore richiamo del nostro marchio.

    Una delle parole d'ordine più alla moda sulla scia della pandemia globale è resilienza. Lo avete sentito negli ultimi mesi in tante occasioni e in diversi contesti. La resilienza, in psicologia, si riferisce alla capacità di una persona di superare circostanze traumatiche.

    La pianificazione è uno degli strumenti più preziosi di qualsiasi professionista. Una regola che non cambia per il marketing, un universo che si modifica, con ritmi veloci e che richiede una buona pianificazione preventiva, per poter eseguire le strategie in modo tempestivo.

    La fine dell'anno sta volgendo al termine e non abbiamo speso l'intero budget riservato alle azioni di marketing. L'incertezza della pandemia o l'assenza della presenzialità in alcuni eventi sono alcuni dei motivi che ci hanno portato a investire meno del previsto negli ultimi mesi. La situazione non è auspicabile, perché potrebbe portare a un taglio del budget per il dipartimento l'anno prossimo.

    Si sta chiudendo un anno con alti e bassi nel settore di congressi e fiere, segnato dal Covid-19, che ha costretto molti organizzatori a optare per eventi virtuali o misti. Tuttavia, sembra che la tendenza stia cambiando nell'ultimo trimestre dell'anno.

    Il Natale si avvicina e con esso tutta quell'aura che ci circonda di colori, luci, famiglia e felicità. Oltre a riempire il tuo negozio o ufficio con la migliore decorazione natalizia personalizzata, è anche una buona idea che i tuoi clienti si sentano parte della tua famiglia con pensieri natalizi, regali, cesti natalizi o altri doni appropriati per queste date.

    Se pensiamo ai modi di differenziazione tra le aziende, possono essercene molti, e tra questi la responsabilità sociale e di sostenibilità, di cui tutti i settori della società sono in attesa. Da qualche decennio teniamo d'occhio ciò che è ecologico e sostenibile e come danneggiare il nostro ambiente il meno possibile. Pertanto, in questo post ti spieghiamo cos'è il green marketing, quali vantaggi ha, sia per le aziende sia per l'ambiente e la società.