Apriporte

Opzioni di visualizzazione  
Consegna  
Non possiamo trovare prodotti corrispondenti alla selezione.

Possiamo contrarre vari tipi di virus in molti modi diversi. Una delle vie più comuni di diffusione del virus è il contatto con una superficie contaminata. Quando attraversiamo i confini della nostra casa, tocchiamo decine di oggetti e poi, senza accorgercene, ci mettiamo le mani in faccia. A volte l'uso di gel idroalcolici non è sufficiente e qualsiasi misura aggiuntiva di protezione è benvenuta. In questo contesto sono arrivati ​​sul mercato gli apriporta personalizzati. Si tratta di semplici meccanismi progettati per evitare di toccare le porte con le nostre mani quando entriamo o usciamo da una stanza. Sia per tutelare i nostri clienti che per i lavoratori aziendali, sono uno strumento igienico indispensabile nella lotta alla diffusione dei virus. Possono anche essere acquistati come regalo promozionale per i clienti, da integrare in una strategia di marketing.

In questa sezione troverai diversi tipi di apriporta senza contatto per la tua attività.

Usi degli apriporta personalizzati

Questi piccoli oggetti sono diventati un efficace strumento anticontagio che tutte le aziende vogliono avere. Sono economici, leggeri e facili da usare. Inoltre, proteggono la salute delle persone. Insieme a mascherine, gel idroalcolici e schermi, sono stati il ​​complemento perfetto nella lotta quotidiana contro la pandemia globale. I dispositivi emersi con il Covid-19 continueranno a essere utili. Questi oggetti sono molto semplici e hanno un design ergonomico che permette di aprire le porte senza contatto, utilizzando solo tre dita della mano.

Oltre ad aprire e chiudere le porte, questi dispositivi hanno molti altri usi possibili. Ad esempio, possono essere usati per inserire il codice pin in un terminale quando dobbiamo effettuare un pagamento con una carta per i nostri acquisti oppure quando ritiriamo denaro al bancomat. Allo stesso modo, sono utili in qualsiasi altra azione quotidiana che coinvolge il contatto con le mani, come chiamare l'ascensore. Perciò, evitare sempre il contatto diretto per mantenere una corretta igiene.

Tipi di apriporta

Nel nostro catalogo prodotti troverai diversi tipi di apriporta anticontagio. Il modello più comune è quello che include un portachiavi, facilitandone così la portabilità. E soprattutto ci permette di non dimenticarlo a casa. Sarà una chiave in più nel nostro portachiavi, che useremo ogni volta che dovremo aprire una porta o toccare qualcosa con le mani. Alcuni modelli di apriporta personalizzati hanno un puntatore laser integrato che facilita la visibilità quando dobbiamo usarli di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.

La maggior parte degli apriporta sono metallici, garantendo così la loro durata e la loro resistenza. Sono anche oggetti molto leggeri. Sono disponibili in diversi colori e dimensioni, per adattarsi alle esigenze della tua azienda. Tutti i modelli sono personalizzabili e il logo aziendale può essere inserito sulla superficie dell'apriporta.

Personalizza il tuo apriporta con un logo

La visibilità del marchio è garantita perché gli apriporta personalizzati saranno ampiamente usati come misura precauzionale in qualsiasi contesto. Sia negli spazi pubblici sia nell'ambiente di lavoro, il logo del nostro marchio sarà sempre visibile ogni volta che compiremo azioni quotidiane che comportano la manipolazione di determinati oggetti. Scegliere di personalizzare uno di questi dispositivi con la nostra immagine aziendale è una decisione molto saggia non solo per la visibilità, ma anche per la connotazione positiva dell’oggetto stesso. Il marchio verrà valorizzato positivamente grazie al legame con qualcosa di così importante come la tutela della salute.

Possiamo regalare ai nostri clienti gli apriporta senza contatto per far presente che ci preoccupiamo del loro benessere. È anche un regalo perfetto non solo per ringraziare il nostro team per l’impegno lavorativo, ma soprattutto perché, se tutti usano questi oggetti nelle strutture della nostra azienda, la sicurezza contro il Covid-19 sarà maggiore. È una misura igienica extra che deve essere presa notevolmente in considerazione per evitare i contagi sul posto di lavoro.

Domande frequenti

Quali tecniche di stampa vengono usate per personalizzare gli apriporta?

Ogni apriporta comporta una tecnica di stampa specifica per lo stampaggio del logo della tua azienda. Le più utilizzate sono la tampografia e la stampa laser.

C'è una quantità minima di prodotti per ordine?

Dipende dal modello. L'ordine minimo per alcuni apriporta senza contatto è di 200 unità. Altri modelli sono disponibili a partire da 250, 300, 400 e 550 unità.

Posso acquistare gli apriporta anticontagio senza personalizzazione?

Sì, è possibile acquistarli senza logo. Tutti i nostri prodotti sono disponibili anche con l'opzione senza personalizzazione, sebbene il 99% dei prodotti che vendiamo sia completamente personalizzabile.

Quanto tempo impiega ad arrivare il mio ordine per gli apriporta personalizzati?

Ora i nostri apriporta personalizzati sono disponibili dopo almeno 12 giorni lavorativi. Tieni presente che i tempi di consegna più comuni per la preparazione-ricezione dei prodotti sono compresi tra 7 e 9 giorni lavorativi.